mercoledì 26 gennaio 2011

Generatore automatico di milonate/2 - GreenRat Prod.




Sig.Anarcofederalista, come le hanno già detto, abbia il coraggio di mettere il suo nome e non si nasconda come un vile. E’vero che sono stato con il centrosinistra ma dovrebbe anche ricordare, forse non ha memoria, che dal 1995 facevo notare ai suoi compagni che la questione cinese avrebbe provocato danni notevoli alla città. Già da Presidente della commissione Prato città sicura, dopo un anno di lavoro, mi dimisi perchè avevo evidenziato in maniera chiara i tanti problemi legati alla comunità orientale.Così come ho fatto nel 2008 quando mi sono dimesso da assessore e aver fatto in un anno il quadruplo del lavoro rispetto agli anni precedenti. Poi io ho fatto una mia lista, rischiano in proprio e senza alcun paracadute, per dare una svolta a questa città Fortunatamente ci sono riuscito. Qualcuno ha parlato di poltrone. Forse hanno dimenticato che non ho un’estrazione propriamente di sinistra e ogni volta che ho ritenuto opportuno dimettermi l’ho fatto perchè ho un mio lavoro e una mia dignità diversamente da tantissi compagni suoi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.